Chiudi



Articoli notizie

Atlas Copco completa l’acquisto della Brazilian Compressor Manufacturer

Atlas Copco completa l’acquisto della Brazilian Compressor Manufacturer

Pressure Compressores ha sede in Maringá, nello stato di Paraná, Brasile. L'azienda offre una vasta gamma di compressori a pistoni, compressori a vite e prodotti per il trattamento dell'aria compressa. Vanta 150 dipendenti, un fatturato intorno ai 50 milioni di Real (nel 2016) e serve principalmente il mercato brasiliano e alcuni paesi sudamericani. I prodotti dell’azienda sono utilizzati da una vasta gamma di clienti industriali e professionali, dai negozi di riparazione auto alle aziende manifatturiere.

Atlas Copco, che ha annunciato lo scorso 4 aprile 2017 l’intenzione di acquisire l’azienda, non ha rilevato il prezzo di acquisto. Fatto sta che la Pressure Compressores entra a pieno titolo a far parte della divisione Professional Air, divisione compressori, di Atlas Copco.

 

A proposito di Atlas Copco

Atlas Copco è un leader mondiale di soluzioni per la produttività sostenibile. Il Gruppo serve clienti con compressori innovativi, sistemi di trattamento dell'aria, costruzioni miniere, utensili elettrici e sistemi di assemblaggio.

Atlas Copco sviluppa prodotti e servizi focalizzati sulla produttività, l'efficienza energetica, la sicurezza ed ergonomia. L'azienda è stata fondata nel 1873, ha sede a Stoccolma (in Svezia) e ha una portata globale che abbraccia più di 180 paesi. In Italia, per quel che riguarda il Nord, segnaliamo la presenza di Cenci Aria Compresa, azienda di Piacenza e concessionario ufficiale Atlas Copco per le zone limitrofe.


Bando efficientamento energetico - Basilicata

Bando efficientamento energetico - Basilicata

Leelium Vi informa che è riconosciuto un contributo a fondo perduto fino al 50% alle imprese per la [...]

Leggi tutto

Cessione del credito ecobonus e sismabonus…

Cessione del credito ecobonus e sismabonus…

Cessione del credito ecobonus e sismabonus: ecco come fare...

Leggi tutto

Leelium fa uso di cookies tecnici e di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner ne acconsenti l'utilizzo. Leggi l'informativa o Acconsenti