Articoli
eventi
Turismo congressuale a Parma: a chi affidarsi
L'organizzazione di congressi richiede professionalità e conoscenza del territorio: affidarsi agli specialisti del settore è fondamentale per la buona riuscita de

Il turismo congressuale oggi è in fase di espansione, e a Parma si possono trovare validi partner per l’organizzazione di eventi aziendali!
Turismo congressuale: il MICE e le sue potenzialità
C’è un settore del turismo oggi che si sta sviluppando in maniera importante: parliamo del cosiddetto MICE, acronimo che sta per Meeting, Incentive, Congressi ed Eventi. È un turismo molto particolare, che ruota intorno alle attività delle aziende. Si tratta di viaggi mirati, finalizzati alla partecipazione a congressi, seminari, fiere, conferenze, attività di team building; ma possono essere anche incentivi aziendali, “regali” dell’azienda al proprio dipendente.
Se avete intenzione o necessità di usufruire di un tale servizio per la vostra azienda, affidatevi a Food Valley Travel, tour operator di Parma con un’esperienza di tredici anni nel settore del turismo. Le offerte di viaggio riguardano città d’arte e cultura, ma con una forte specializzazione in percorsi enogastronomici, sia a Parma che in tutta l’Emilia Romagna. Food Valley Travel ha una vasta gamma di proposte d’itinerario per ogni esigenza: si può scegliere per destinazione, per città di partenza o per interesse.
Tornando alle nostre attività aziendali, Food Valley Travel, specializzata nell’organizzazione congressi a Parma, ha selezionato location davvero suggestive ed esperienze motivazionali veramente particolari per le attività di team building. Potrete così ritrovarvi in uno dei sontuosi castelli del Ducato di Parma e Piacenza per la vostra cena aziendale, o a guidare una Ferrari lungo le panoramiche strade dell’Emilia.
Per maggiori info sull’azienda, visitate il sito web www.foodvalleytravel.com.